La nostra storia, i nostri valori

Dalla passione all’impresa 

Cesedil nasce a San Severino Marche nel 2014 dalla passione per l’edilizia della Famiglia Cesaretti tramandata da generazioni fino a Luciano, che continua a trasmettere alla nuova attività del figlio Andrea più di quarant’anni di esperienza nel settore.

La nostra seconda famiglia

Una vera e propria passione che racchiude i valori delle imprese fondate su solide radici consolidate nel tempo. Non solo passato, ma anche presente: a renderla un’azienda di successo è il lavoro di squadra; i dipendenti sono a tutti gli effetti, collaboratori preziosi e competenti che – grazie alle loro capacità e competenze professionali – sono essenziali per il successo aziendale. Nel tempo si è instaurato un rapporto reciproco di fiducia, onestà, correttezza e coinvolgimento attivo tanto da essere considerati a tutti gli effetti una seconda famiglia. Il loro contributo è il punto di forza della Cesedil.

I nostri valori 

Oggi, grazie al nostro impegno siamo una realtà solida, strutturata e molto apprezzata dai nostri clienti grazie ai valori che da sempre ci contraddistinguono: professionalità, serietà, creatività, attenzione per i materiali utilizzati e tempestività nell’esecuzione dei lavori.  Sono queste le qualità che caratterizzano l’operato dell’Impresa sin dagli inizi e che da sempre ispirano il nostro lavoro quotidiano.

Un team in continuo aggiornamento

Cesedil conserva ancora oggi un carattere artigianale grazie all’apporto di diverse sinergie che operano al suo interno. Allo stesso tempo mescola insieme il suo ricco bagaglio di esperienza con l’aggiornamento costante dei suoi collaboratori, per arrivare a offrire alla clientela un servizio di alta qualità e un elevato livello di soddisfazione dell’opera finale.